Generatore di fantasiose scritte animate dall’aspetto figurativo: FontPark 2.0

FontPark 2.0 mi ha letteralmente fatto impazzire dal divertimento.

Si tratta di un curioso aggeggio giapponese in Flash dove creare animazioni usando lettere o pezzi dello stesso carattere, quelle dell’alfabeto nipponico oppure digitando le nostre.

Basta trascinare, spostare, duplicare, ingrandire, spezzare e ricomporre il quadro e il servizio pensa a registrare tutte le nostre azioni in una animazione che possiamo salvare tramite un link permanente (questa la mia).

I testi animati, che spesso assumono un aspetto figurativo, sono provvisti di uno strano sottofondo sonoro e possono essere valutati dai visitatori.

Morisawa FontPark 2.0 riproduce in continuazione le composizioni create. C’è davvero da divertirsi e trascorre un delizioso momento di svago.

Non c’è limite alla fantasia, ci si sente come degli autentici samurai delle scritte. Da impazzire!


✏️ Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.