Social Media Image Maker: applicazione per creare avatar, immagini di profilo e di copertina per Facebook, Twitter e altri social network

Social Media Image Maker è un’applicazione web per creare avatar, immagini di profilo e di copertina per Facebook, Twitter e altri importanti social network in modo semplice e veloce.

Include Twitter, YouTube, Google+, Flickr, Vimeo, Pinterest, Skype, Tumblr, Linkedin, Gravatar, Xing, Viadeo, Slideshares, FourSquare, About.me.

Si tratta di uno strumento facile da usare e rapido. Basta selezionare una rete sociale e procedere a modificare la grafica, caricando immagini e foto, senza dover usare complicati programmi per la modifica delle foto.

Social Media Image Maker provvederà ad adattarle in modo perfetto secondo le dimensioni in pixel richieste in modo da poterle usare nei social network.

Non solo si possono applicare tutte le consuete modifiche della grafica (ritaglio, rotazione delle immagini e via dicendo) ma si possono aggiungere filtri in stile Instagram.

Una volta completato il lavoro si scarica l’immagine pronta per essere utilizzata.

Social Media Image Maker è un ottimo servizio gratuito che non richiede registrazione.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Una Risposta a “Social Media Image Maker: applicazione per creare avatar, immagini di profilo e di copertina per Facebook, Twitter e altri social network”

  1. Abdelhalim Bel Adel dice:
    Pubblicato lunedì 15 Aprile 2013 alle 13:35

    Ciao Alberto. Davvero un ottimo articolo. complimenti!

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding