PicsOrLinks: servizio di image hosting gratuito con editor online e hotlink

PicsOrLinks è un interessante servizio di image hosting gratuito che incorpora un editor online e hotlink all’immagine caricata.

Si carica un’immagine decidendo se conservarla nelle sue dimensioni originali o se riadattarla nei formati giusti per il web (avatar, thumbnail, wallpaper, dimensioni personalizzate).

Si può anche decidere se editarla online spuntando un apposita casella e in tal modo lo potremo fare sfruttando le opzioni messe a disposizione da FotoFlexer.

Salvata l’immagine (in PNG o JPG) la si potrà condividere con gli appositi codici mesi a disposizioni tra cui l’hotlink, ossia il link diretto alla foto in modo da inserirla facilmente in una pagina web.

PicsOrLinks è una vera e propria community dove esplorare le foto altrui, trovare foto interessanti e fare amicizia con gli altri utenti. E’ anche possibile creare album fotografici con le nostre fotografie.

Il servizio è gratuito e non richiede registrazione obbligatoria. Se ci registriamo, tuttavia, possiamo creare un profilo personale, mantenere traccia dei nostri link e delle nostre immagini, votare le foto, partecipare alla rete sociale degli utenti.

Via | killerstartups


Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding