Video Candy: completo editor video gratuito basato sul web

Video Candy è un completo editor video gratuito basato sul web.

Si tratta di un servizio di modifica dei video online gratuito con 15 strumenti per creare contenuti multimediali.

La sua interfaccia intuitiva e semplice da usare consente di modificare i video su qualsiasi dispositivo e sistema operativo in modo rapido ed efficace.

Il suo funzionamento è molto semplice, basta  solo selezionare l’effetto che vogliamo dare al filmato e caricare il file per iniziare la modifica.

Una volta caricato il materiale, compariranno le opzioni corrispondenti al tipo di editing che abbiamo richiesto. Stabilite le modifiche volute, basta scaricare il video di output tramite l’apposito pulsante di esportazione per ottenere la versione modificata.

Video Candy, in buona sostanza, può essere utile per apportare modifiche rapide senza doversi complicare la vita creando account o installando complicati software desktop.

Lo strumento offre sia opzioni di editing , sia funzionalità di compressione per rendere il file video più leggero e più facilmente condivisibile online, ritaglio, unione, stop motion, aggiungere o togliere audio,  velocità, rotazione, conversione in GIF animata e altro ancora.

Non è possibile effettuare più operazioni alla volta ma è necessario ricaricare il filmato ogni volta che vogliamo usufruire di una opzione diversa.

Una funzione interessante e particolare è la creazione automatica di diapositive, così come quella che fa andare il video al contrario.

Video Candy è un servizio gratuito che non richiede registrazione.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding