Nuova sigla dei Simpsons in HD


La Fox presenta su YouTube la nuova sigla dei celeberrimi Simpsons che sostitusce quella vecchia in auge da 20 anni.

Più lunga e articolata ha il grosso pregio di essere visualizzata in HD perché prelude alla trasmissione dei Simpson in Alta Definizione a 720p (di fatto il primo episodio in HD è stato già trasmesso ieri).

Dovremo farci l’abitudine…


💬 2 Commenti

  1. Eusch
    Eusch

    D’oh!

  2. Sphalman
    Sphalman

    Bella!

✏️ Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.