Rendi il tuo blog pronto per l’iPhone: DoYouFeed

Sebbene esistano vari metodi per rendere un blog compatibile alla visione nell’iPhone, in particolare plugin per WordPress, DoYouFeed rappresenta una buona opzione.

Inserendo un qualsiasi indirizzo feed RSS, infatti, il servizio genera un link da condividere che rende il blog pronto per il telefonino di casa Apple.

La visione può essere personalizzata tramite vari parametri, in particolare si può decidere il periodo di tempo del’update delle notizie e decidere se agiunggere link per condividere le news in Digg, FaceBook, Twitter o via email.

Prova la versione per iPhone di maestroalberto qui.

Via | makeuseof


💬 7 Commenti

  1. peppiniello
    peppiniello

    Il punto è… vale davvero la pena sforzarsi per questo inutile oggetto?

    😉

  2. Alberto
    Alberto

    Veramente questo è uno strumento per blogger diretto ai possessori dell’iPhone o dell’iPod Touch

  3. peppiniello
    peppiniello

    Intendo… perché devo andare incontro a qualcuno che ha gia dimostrato di sbagliare in partenza ? 🙂 (che sono cattivooooooooo)

  4. peppiniello
    peppiniello

    Capisco benissimo guarda.

    intendo… perchè aiutare qualcuno che ha già sbagliato in partenza 😀

    (che cattivoooooooo)

  5. ferocesalatino
    ferocesalatino

    come faccio ad avere il link dei feed compatibili con iphone

  6. ferocesalatino
    ferocesalatino

    logicamente dopo aver fatto il setup e messo a posto tutte le impostazioni???

✏️ Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.