Come sarebbe YouTube se non esistesse internet? Certamente un servizio complicato e noioso.
Si dovrebbe inviare cassette VHS per posta ordinaria, sottoscrivere tramite il telefono di casa o a gettoni da una cabina e un’operatrice ci leggerebbe i commenti.
Forse non ci sarebbero i soliti luridi troll!
Guarda tutti gli altri Video della Settimana

Praticamente… impossibile!!!
Splendida la foto di McFly sulla scrivania… quanti ricordi!!!