Video della settimana: YouTube nel 1985


Come sarebbe YouTube se non esistesse internet? Certamente un servizio complicato e noioso.

Si dovrebbe inviare cassette VHS per posta ordinaria, sottoscrivere tramite il telefono di casa o a gettoni da una cabina e un’operatrice ci leggerebbe i commenti.

Forse non ci sarebbero i soliti luridi troll!

Guarda tutti gli altri Video della Settimana


πŸ’¬ 1 Commento

  1. amosgitai
    amosgitai

    Praticamente… impossibile!!!
    Splendida la foto di McFly sulla scrivania… quanti ricordi!!!

✏️ Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.