SugarSync: un ottimo servizio di backup e sincronizzazione di file online tra vari computer e e in mobilità tramite smartphone e tablet

SugarSync è davvero un un ottimo servizio di backup e sincronizzazione di file online tra vari computer e in mobilità tramite smartphone e tablet.

Offre 5 giga di spazio web remoto gratuito che possono essere elevati a 32 GB, è possibile effettuare la copia di qualsiasi cartella o di cartelle multiple di un computer o di vari computer e device, applica le modifiche dei file da desktop on the cloud in tempo reale, consente di condividere cartelle tra vari utenti.

Permette inoltre l’accesso ai file via browser, fornisce applicazioni per iPad, iPhone, Android, BlackBerry, Windows Phone, Symbian, Kindle, un plugin per Outlook.

E’ posssibile inviare file di qualsiasi dimensione senza limitazioni, l’opportunità di caricare file anche via email, offre un software gestionale, un file manager gratuito per Windows e Mac OS.

Insomma, cosa volere di più?

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


2 Risposte a “SugarSync: un ottimo servizio di backup e sincronizzazione di file online tra vari computer e e in mobilità tramite smartphone e tablet”

  1. gianni dice:
    Pubblicato domenica 7 Ottobre 2012 alle 19:52

    mi sono iscritto a SugarSync e lo trovo ottimo, migliore di Dropbox.
    se volete iscrivervi potete utilizzare il seguente link (invito) ed otterrete 500 MB in piu’ gratis risetto ai 5 GB offerti.
    ciao.

  2. Alberto dice:
    Pubblicato lunedì 8 Ottobre 2012 alle 13:18

    se proprio si doveva pubblicare un referral mettevo il mio…

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding