Nuxinov è un software gratuito che permette di accedere al nostro computer via internet.
E’ necessario registrarsi gratuitamente e installare un programma chiamato FeelHome disponibile per Windows, Mac e Linux, oppure (ancora meglio) lanciare l’apposita applicazione portabile che non necessita di installazione e configurare infine alcuni semplici parametri.
A questo punto il computer in oggetto sarà raggiungibile da qualsiasi altra postazione remota via web.
Può tornare utile per sincronizzare per esempio il computer di casa con quello dell’ufficio come in una sorta di cloud computing fai-da-te.
Si possono condivider anche più macchine, aprire cartelle e file, esplorare materiali ed eseguire remotamente le solite operazioni che si fanno direttamente da desktop.
Utile.

[…] Via | maestroalberto […]
Veramente utile …non riesco neppure a collegarmi al sito :)))
CMQ Grande Maestro A. grazie di rurro il resto
r=t
[…] via->MaestroAlberto […]
adesso e’ accessibile….interessante non dover installare nulla.
da notare che il progetto si sostiene anche con l’ausilio degli utenti visibile in pricing.Per questo motivo l’uso di banda viene a essere limitato.Tanto per dire,,se ti vuoi vedere un video a distanza per ore okkio perche’ ti tagliano la connessione al loro server.Hanno bisogno di 3000 dollari anno per trasferirsi su un server dedicato e portare avanti la cosa,togliendo le limitazioni di banda.
Auguri!