Foto degli uffici delle startup spagnole



Spesso incontro post con le foto degli uffici dei giganti del web 2.0 americano.

Il blog spagnolo Loogic propone invece le foto degli uffici delle startup di quello splendido Paese.

Mi chiedo se in Italia esistano foto analoghe o se nemmeno esistano le startup del web 2.0?


💬 4 Commenti

  1. Andrea Bichiri
    Andrea Bichiri

    Foto degli uffici italiani? Scherzi è già qualcosa che ci sia la carta…

  2. Lisa
    Lisa

    Ciao Alberto,

    io lavoro in una start up italiana web 2.0 e ti assicuro che ce ne sono un sacco! Qui in Italia mancano i finanziatori! Comunque se ti interessa ti posso inviare un po’ di foto di uffici di start up italiane web 2.0.

    Lisa

  3. Alberto
    Alberto

    Molto volentieri! Aspetto le tue foto e poi facciamo un bel post.

    La mia è solo una critica costruttiva, purtroppo il problema dei soldi è ormai diffuso e generalizzato, non solo in questo genere di iniziativa.

    🙂

✏️ Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.