Spesso incontro post con le foto degli uffici dei giganti del web 2.0 americano.
Il blog spagnolo Loogic propone invece le foto degli uffici delle startup di quello splendido Paese.
Mi chiedo se in Italia esistano foto analoghe o se nemmeno esistano le startup del web 2.0?

Foto degli uffici italiani? Scherzi è già qualcosa che ci sia la carta…
Ciao Alberto,
io lavoro in una start up italiana web 2.0 e ti assicuro che ce ne sono un sacco! Qui in Italia mancano i finanziatori! Comunque se ti interessa ti posso inviare un po’ di foto di uffici di start up italiane web 2.0.
Lisa
Molto volentieri! Aspetto le tue foto e poi facciamo un bel post.
La mia è solo una critica costruttiva, purtroppo il problema dei soldi è ormai diffuso e generalizzato, non solo in questo genere di iniziativa.
🙂
[…] molto piacere pubblico le foto inviatemi dai ragazzi dello staff di GGoal che hanno raccolto il mio invito, sottilmente provocatorio, di qualche settimana […]