Write4Net: pubblicare articoli online facilmente senza avere un sito o un blog
Pubblicato da Alberto
Write4Net è un nuovo interessante servizio che permette di pubblicare articoli online facilmente senza avere un sito o un blog.
Lo strumento è gratuito e non c’è nemmeno bisogno di registrarsi, basta disporre di un account Twitter e procedere.
Attraverso la sua semplice interfaccia web si può inserire un titolo (massimo 80 caratteri di testo), un post (senza limitazioni di lunghezza) e usare le hashtag per identificarlo in Twitter (massimo 20 caratteri).
Si possono addirittura inserire immagini e i video di Youtube, Vimeo e DailyMotion.
Write4Net fornisce agli utenti una pagina dove sono raccolti tutti gli articoli pubblicati contenente pure uno specifico feed RSS.
Si tratta pertanto di un servizio immediato e facile da usare per chi vuol pubblicare contenuti online e condividerli al volo in Twitter, di una sorta di microblogging potenziato.
Post correlati
Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.
Pubblicato giovedì 28 Gennaio 2010 alle 15:12
Curioso… non si finisce mai di scoprire nuovi strumenti rivolti a nicchie sempre più pccole e necessità sempre più dettagliate…
Pubblicato venerdì 29 Gennaio 2010 alle 00:12
Sinceramente non vedo molto l’utilità di questo strumento (forse solo nei confronti di twitter, ma perchè non pubblicare direttamente da esso?)…. Secondo me i propri contenuti vanno pubblicati con onore sul proprio personalissimo blog o sito… Comunque complimenti per il blog Alberto
Pubblicato venerdì 29 Gennaio 2010 alle 06:06
[…] fonte Share and Enjoy: […]
Pubblicato giovedì 8 Settembre 2011 alle 10:34
Ma non ci sono siti web che raccolgo articoli da ripubblicare gratuitamente su altri siti?