We Transfer è un servizio di filesharing che permette di inviare vari giga via email.
Al momento ha un limite di 2 GB ma tale limite potrà essere superato in futuro.
In realtà tramite WeTransfer gli utenti caricano file online e li possono condividere attraverso un link per il download via posta elettronica.
I file risiederanno online per due settimane dopodiché saranno rimossi.
Si tratta di uno strumento gratuito che non richiede registrazione molto semplice da usare.
Via | wwwhatsnew

[…] We Transfer: inviare vari giga via email Un servizio di filesharing che permette di inviare vari giga via email. Al momento ha un limite di 2 GB ma tale limite potrà essere superato in futuro. […]
[…] Enlace: We Transfer Vía: Maestro Alberto […]
a me non ha funzionato. ho mandato un fulm da 1,4 gb ci ha messo quasi 10 ore il messaggio e’ poi arrivato al destinatario che pero’ non riesce a scaricare pur cliccando su download. vede a flash alcune foto. qual’e’ il problema? boh!
non funziona ,sara’ una bufala,addirittura mi inibisce la normale navigaZIONE IN INTERNET.
pERCHE’ NON si testano le notizie prima di metterle in rete?
non e’ vero non ho inviato nessun commento,quindi non vi puo’ essere nessun duplicato.
Comunque non funziona.
a me non funziona, e mi pare che mi stia anche impallando il pc, cè qualcuno che possa rispondermi??
allora, mi arriva la mail per scaricare; clicco sul bottone download; ok, mi si apre una pagina internet, devo aspettare un poco, ok, mi dice che è pronto, clicco di nuovo su download… MORTO, STECCHITO, INERME…
qualche esperto sa di che si tratta? e cosa si può fare? grazie….
Ciao, a me ha funzionato tutto perfettamente. Ottimo servizio.