NutshellMail: le tue email in un posto solo

NutshellMail è un aggretaore di social network e di servizi di posta elettronica quali Gmail, Yahoo Mail, Hotmail, ecc. con una marcia in più perché non si corre il rischio di non ricevere le email spedite da compagnie come MySpace, Facebook e LinkedIn.

NutshellMail, infatti, non richiede di effettuare il login nei vari servizi che si usano aggirando così i controlli e gli eventuali firewall in grado di bloccare i messaggi.

Si può scegliere un indirizzo di posta elettronica dove ricevere tutte le email e il periodo di aggiornamento della ricezione.

Insomma uno strumento estremamente produttivo, anche da un punto di vista lavorativo, che evita un continuo login nei social network cui apparteniamo in grado anche di monitorare i messaggi in arrivo nelle caselle di posra elettronica dei nostri figli più piccoli.

Sopra un esempio del suo funzionamento.

Via | go2web20


Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Una Risposta a “NutshellMail: le tue email in un posto solo”

  1. Flavio dice:
    Pubblicato mercoledì 14 Gennaio 2009 alle 10:29

    Non consiglio a nessuno di provare questo servizio.
    Se è vero che ti permette di gestire più account mail contemporaneamente è vero anche che con un buon 95% di probabilità le tue mail vengono fornite a terzi. La mia casella principale ha cominciato a ricevere fino a 20 mail spam al giorno immediatamente dopo la mia iscrizione a questo sito.

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding