FavTape: creare playlist da un account Last.fm

FavTape è uno strumento in grado di generare playlist da un account Last.fm e Pandora.

Dal momento che quest’ultimo non è raggiungibile in Europa se non tramite noiosi trucchi, lo possiamo usare solo per Last.fm.

Basta introdurre lo username di un utente per generare la playlist corrispondente delle canzoni ascoltate in scrobbling nel famoso servizio di condivisione musicale.

Graficamente simile a MuxTape fornisce un risultato decisamente migliore e più completo. FavTape permette infatti di ascoltare fino a 50 brani e fornisce link alla suoneria corrispondente, al cd in Amazon, al video, al testo, all’artista.

Possibile condividere i brani tramite email e Twitter e prelevare il codice per inserire un player in flash in una qualsiasi pagina web in modo da far ascoltare le canzoni ai visitatori.

Divertente navigare tra i mixtape della community e nella Top 100 di iTunes.

Questa la playlist delle “loved songs” del mio account in Last.fm.


✏️ Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.