Adocu: il blogging si fa nano

Adocu è un’applicazione che funziona in tutto e per tutto come Twitter: si digita un messaggio e si pubblica, si costruisce una rete sociale con cui condividere i post.

L’uniica differenza è che si può scrivere solo una parola, o meglio il sistema accetta un’unica stringa di testo senza spazi vuoti.

Adocu si autodefinisce come servizio di nano-blogging.

Io sinceramente non trovo grande differenza con i servizi di microblogging visto che si può bypassare la regola della parola sola inserendo semplici trattini.

Ho creato un account per provare, questo: http://adocu.com/terminal

Via | feedmyapp


💬 2 Commenti

  1. Mauricchio
    Mauricchio

    Incredibile che ti sia sfuggito Plurk fino ad ora (www.plurk.com)…complimenti per il blog!

  2. Alberto
    Alberto

    🙂

✏️ Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.