Adocu è un’applicazione che funziona in tutto e per tutto come Twitter: si digita un messaggio e si pubblica, si costruisce una rete sociale con cui condividere i post.
L’uniica differenza è che si può scrivere solo una parola, o meglio il sistema accetta un’unica stringa di testo senza spazi vuoti.
Adocu si autodefinisce come servizio di nano-blogging.
Io sinceramente non trovo grande differenza con i servizi di microblogging visto che si può bypassare la regola della parola sola inserendo semplici trattini.
Ho creato un account per provare, questo: http://adocu.com/terminal
Via | feedmyapp

Incredibile che ti sia sfuggito Plurk fino ad ora (www.plurk.com)…complimenti per il blog!
🙂