Video della settimana: parodia musicale di Vista Service Pack 1


Sembra che questo video sia stato distribuito proprio da un dipendente Microsoft essendo rivolto direttamente ai lavoratori della famosa software house. Sembra.

Si tratta di una parodia musicale basata sulla musica di Bruce Springsteen e la sua E Street Band. Un video definito come “stupido” proprio dalla stessa persona che lo ha caricato in YouTube.

I sottotitoli esaltano Vista e le migliorie del Service Pack 1…

Guarda tutti gli altri Video della Settimana


πŸ’¬ 2 Commenti

  1. billgoldberg
    billgoldberg

    sapete per caso qual’Γ¨ il titolo della canzone da cui ha preso spunto?
    grazie mille!!!

    ps complimenti per il bellissimo blog ;;)

  2. Alberto
    Alberto

    Non lo so, sicuramente Γ¨ tratta dai vecchi album con la E Street Band

✏️ Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.