Sembra che questo video sia stato distribuito proprio da un dipendente Microsoft essendo rivolto direttamente ai lavoratori della famosa software house. Sembra.
Si tratta di una parodia musicale basata sulla musica di Bruce Springsteen e la sua E Street Band. Un video definito come “stupido” proprio dalla stessa persona che lo ha caricato in YouTube.
I sottotitoli esaltano Vista e le migliorie del Service Pack 1…
Guarda tutti gli altri Video della Settimana

sapete per caso qual’Γ¨ il titolo della canzone da cui ha preso spunto?
grazie mille!!!
ps complimenti per il bellissimo blog ;;)
Non lo so, sicuramente Γ¨ tratta dai vecchi album con la E Street Band