OKorKO (nuovo nome di WebHotorNot) è un sistema di valutazione di siti web e blog.
Basta inserire l’indirizzo e una piccola descrizione per veder apparire anche il proprio. Sarà offerta un’URL da dove valutare il sito da 1 a 10.
La mia, da dove votare, è http://okorko.com/site/maestroalberto.it/.
Dispone di un motore di ricerca interno e, votando, saranno proposti altri siti. Si può anche lasciare un commento.
Pare che il successo di questo tipo di applicazione sia garantito.
Perché non dare un bel voto alche al vostro maestro?

simpatica l’applicazione…
PS:Il mio voto c’è l’hai 🙂
Facile capire quanto mi hai dato…
🙂
Un bel nove te lo meriti tutto 😉
😀 😀
😀 Molto carino. Ovviamente ti ho votato anch’io. (A proposito, ti dovrei ringraziare per tutte le centinaia di volte che hai fornito segnalazioni che mi son state molto utili…)
Grazie a te!
🙂
[…] la tartaruga. Da MaestroAlberto apprendo dell’esistenza di questo sito in cui si può dare un valore al proprio blog (non è […]
[…] un sito che ho conosciuto oggi, grazie all’articolo di Alberto, sul suo blog. Il sito è molto utile, sia hai WebMaster che hai normali navigatori […]
Il mio blog :
http://kambizpascia.wordpress.com/
risulta inappropriato !!!!!!ed facendo una ricerca non trovo nemmeno il maestrolaberto nemmeno clikkando sul link !!!!!
http://okorko.com/site/maestroalberto.it/.
Qualche stronzo la flaggato come inappropriato 🙁
Così va il mondo, che ci vuoi fare…