Mofuse Grow: creare al volo la versione mobile di un blog



Mofuse, l’ottimo srvizio web che converte un blog in una versione per cellulari, lancia Mofuse Grow.

Si tratta di un servizio che permette ai blogger di convertire al volo i loro blog in una versione per cellulare ottimizzata e usabile.

Il servizio, del tutto automaticamente, riduce le immagini, codifica i link in uscita e via dicendo.

Mofuse Grow facilita la vita al blogger che in un solo click, soltanto inserendo l’indirizzo del suo feed RSS, si trova la versione mobile del suo blog già pronta (vedi esempio).

Registrandosi a Mofuse è possibile personalizzare il proprio sito mobile. Io lo uso con piena soddisfazione da tempo.

Questa la versione mobile di maestroalberto.

Via | Mashable


💬 7 Commenti

  1. Gianluca
    Gianluca

    Ho provato a registrare il blog di uffici arredati su blogger ma mi compare
    Errors Found:
    Your Site ID Can Only Contain Letters and Numbers, No Spaces

    stesso errore provando a registrare il blog domiciliazione su splinder.
    Erro qualcosa?Grazie 😉

  2. moticanus
    moticanus

    Non ho mai ben capito se offrire un servizio mobile abbia una qualche utilità. Nel senso che non so in quanti usano la rete dal cellulare. Nel dubbio, cmq, ho creato il mio indirizzo mobile, ci vogliono veramente pochi secondi. A me è filato tutto liscio!! CIAO!!!!!! 😉

  3. Gianluca
    Gianluca

    Mi sono permesso di aprire un post sul nostro blog con OVVIA citazione a maestro alberto.it

  4. Alberto
    Alberto

    Ti consiglio di mettere un bottoncino nella sidebar per accedere alla versione mobile

  5. alessio
    alessio

    è diventato a pagamento!

✏️ Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.