Dalle ceneri di BlogMusik nasce Deezer, un servizio gratuito che permette di ascoltare musica e creare playlist da inserire attraverso un widget in un blog.
Una sorta di radio personale molto web 2.0. Non ho avuto nemmeno bisogno di creare un account perché mi ha riconosciuto come vecchio utente di BlogMusik.
Di solito tendo a snobbare le nuove proposte di questo genere, essendo un appagato fedelissimo di Last.fm, ma devo dire che c’è un sacco di buona musica e Deezer è in grado di soddisfare anche gli appassionati più esigenti in cerca di brani di artisti inglesi e americani.
Tutto ciò legalmente e gratuitamente.
Sopra una mia playlist creata in 5 minuti. Da non perdere!
Il mio profilo su Last.fm: fa una visita.

[…] Vedi per esempio l’ottimo Deezer. […]
[…] maestroalberto. Musica, Web […]