Quest’anno il calendario me lo sono fatto da solo! Se vi piacciono le belle foto e i bambini dovrebbe anche piacervi il mio calendario.
Io sono un grandissimo appassionato di Flickr e attraverso le foto e gli strumenti che mette a disposizione ho realizzato il primo calendario di Maestro Alberto.
Ho cercato foto liberamente utilizzabili con licenza Creative Commons, ho creato le pagine dei 12 mesi con lo strumento per assemblare calendari personalizzati, ho preparato un mosaico con tutti i mesi da usare come calendario annuale, infine la copertina.
Non solo mi sono divertito ma il risultato mi sembra molto buono. Lo metto volentieri a disposizione di tutti, a voi il giudizio…
Links:
scarica il calendario (cartella compressa, 1,9 mb)
guarda lo slideshow dellle foto
link diretto al set su Flickr

Queta iniziativa ha giΓ un proselita: Vortexmind.
La cosa mi fa molto piacere!
Γ¨ veramente bello, grazie
Ci ho messo impegno ed un po’ d’amore…
Grazie, Eva!
π
segnalo che c’Γ¨ anche il calendario dei monarchici.
Si puΓ² scaricare questo calendario nel sito Flickr di Alleanza Monarchica – Stella e Corona.
Inoltre c’Γ¨ il blog del Calendario di Alleanza Monarchica – Stella e Corona, il suo indirizzo internet Γ¨ calendari2007.blogspot.com
ciao