Zalando: negozio leader per shopping di scarpe e abbigliamento online

Zalando è una azienda nata e affermata in Germania da qualche anno: nel paese teutonico è leader nella vendita online di scarpe e abbigliamento.

Grazie al successo ricevuto il sito è stato lanciato anche nei Paesi Bassi, Francia e UK. Da alcuni mesi è stato aperto anche il sito per il mercato italiano.

La formula che propone è sempre la stessa: vasta scelta (più di 600 marche e oltre 40.000 prodotti selezionati), qualità nella spedizione, servizio clienti e reso gratuiti.

Si possono acquistare scarpe online scegliendo tra una vasta gamma di proposte, scarpe bambini, abbigliamento bambini e tanto altro.

C’è una sezione dedicata all’abbigliamento sportivo, una dedicata agli accessori donna e uomo e una pagina riepilogativa delle marche commercializzate.

Anche per le scarpe è possibile procedere selezionando la marca. La visualizzazione degli articoli è ben strutturata: si possono guardare varie immagini dei prodotti e ingrandire i particolari.

La ricerca avviene tramite marca, taglia, misura e colore e attraverso un motore di ricerca interno.

L’offerta è davvero smisurata, ricchissima di novità. In tutti gli articoli (originali al 100%) viene fornita la spedizione gratuita.

Zalando si trova anche su un canale di YouTube dedicato, in Twitter, FaceBook e in un apposito blog.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


8 Risposte a “Zalando: negozio leader per shopping di scarpe e abbigliamento online”

  1. Alex dice:
    Pubblicato martedì 23 Agosto 2011 alle 15:04

    Ma ma non siamo un po’ fuori argomento? :-)))

  2. Alberto dice:
    Pubblicato martedì 23 Agosto 2011 alle 15:56

    Non è il primo negozio di e-commerce che recensisco

  3. Alex dice:
    Pubblicato martedì 23 Agosto 2011 alle 15:59

    Senza fare troppa polemica a me sembra un chiaro post pubblicitario, basterebbe scriverlo, nessuno lavora gratis 😉

  4. Max dice:
    Pubblicato mercoledì 24 Agosto 2011 alle 15:17

    E’ chiaro che tutto cio’ che appare sul BLOG è di “natura” l’espressione di un concetto “positivo”, nel senso che le “ciofeghe” non si recensiscono su MAESTROALBERTO, cui và riconosciuta la grande capacità di esaminare, proporre, segnalare e dare risalto agli aspetti che spesso “sfuggono” ai piu’….
    Quindi Alex, per essere coerente con te stesso (e nei confronti degli altri che leggono, soprattutto), dovresti fare un intervento ogni volta che compare un nuovo argomento…
    “Basterebbe scriverlo” …. che tu – probabilmente – potresti – visto il tono – far parte del settore (abbigliamento, scarpe, ecc.) e “te rode” :-w :
    Spartoo, recensito il 30 agosto 2010, non ha avuto un commento del genere… :->
    Vente Privee, recensito il 21 settembre 2010, neppure. :->

    Ho dato un’occhiata a questo sito, l’ho trovato interessante e vorrei aggiungere che per il primo acquisto viene riconosciuto uno sconto di 10,00 euro per un minimo di acquisto di 50,00 oltre che il servizio resi gratuito…

    Considerando i falsi di capi firmati che “girano”, le spese di spedizione spesso inique che altri propongono, reputo il sito interessante e ringrazione MAESTROALBERTO per aver segnalato come sempre un sito che personalmente valuto come “di interesse”: ha fatto proprio bene ALBERTO a non rispondere alla tua seconda e inopportuna provocazione…

    Hola

  5. Alberto dice:
    Pubblicato mercoledì 24 Agosto 2011 alle 18:02

    Ti ringrazio Max ma non ho avvertito quella di Alex come una provocazione, anzi il suo tono è piuttosto garbato.

    Ciao

  6. Alex dice:
    Pubblicato giovedì 25 Agosto 2011 alle 14:35

    Ciao Max, non seguo il sito da sempre e ogni giorno. No, non sono affatto un commerciante, ma un banale impiegato.

    Questo post, così come quello su Spartoo, è per me concordato con l’azienda e pagato in qualche modo. Accade in tanti blog famosi e non c’è nulla di male, ma quando si tratta di pubblicità sarebbe più corretto scriverlo da qualche parte.

    Questa è solo la mia opinione, non volevo criticare l’ottimo lavoro di Alberto e il sito.

  7. Alberto dice:
    Pubblicato giovedì 25 Agosto 2011 alle 15:08

    Ciao Alex, a questo punto sento il dovere di risponderti perché sei fuori rotta e continui ad essere troppo malizioso.

    Mi capita di scrivere post commissionati o che recensiscono prodotti offerti in omaggio, non lo nego. L’ho fatto in passato e non mi vergogno di continuare a farlo. Quasi sempre ho specificato il motivo pubblicitario.

    Mi capita ugualmente di ricevere ogni giorno segnalazioni via email e di pubblicare post relativi a quanto segnalato gratuitamente. Se vuoi anche questa sarebbe una forma di pubblicità.

    Del resto si può accedere a questo sito liberamente e non è chiesto nulla ai lettori, se non piace si può andare via con un click.

    In buona sostanza a me piacciono i siti di shopping online come a tantissima altra gente. Soltanto nell’ultimo mese ho comprato due paia di scarpe, un orologio, un aspirapolvere (costosissimo) e un set di accessori su Amazon.it.

    Faccio acquisti su BuyVip, Saldi Privati, Vente-Privee e Privalia. Frequento Spartoo, Kelkoo ed altri siti simili e non ci trovo proprio nulla di male, anche perché spesso ci compro cose che non trovo nei negozi risparmiando un sacco di quattrini…

    Non ti sorprendere dunque se in futuro troverai altre recensioni come questa.

    Un saluto, Alberto

  8. Scarpe dice:
    Pubblicato martedì 4 Settembre 2012 alle 10:46

    Bellissimo blog!!!

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding