Su Microsoft Partner Program si legge il seguente comunicato.
Oggi Microsoft dedica alle scuole primarie e secondarie un’offerta imperdibile per studenti e personale didattico: l’opportunità unica di acquistare Office Professional 2007 Education a un prezzo decisamente speciale, solo 10 €.
Office Professional 2007 Education contiene, come la versione in vendita a scaffale, Word 2007, Excel 2007, PowerPoint 2007, Outlook 2007 con Business Manager, Publisher 2007 e Access 2007.
Tutto questo al costo promozionale di 10 € a licenza per un acquisto minimo di 20 licenze, con una spesa complessiva di minimo 200 €.
Viste le problematiche condizioni economiche in cui gravitano le nostre scuole con un piccolo sforzo è possibile accaparrarsi un ottimo pacchetto a costi stracciati dell’ottima suite da ufficio, non solo per i laboratori scolastici e le segreterie, ma da fornire anche eventualmente agli insegnanti e agli studenti che ne facessero richiesta.
Si legge anche che: “non ci sono limiti di vendita per i Partner coinvolti e ogni scuola potrà acquistare in promozione un massimo di 260 licenze del prodotto“.
La promozione (IVA esclusa) è valida dal 1 giugno al 31 agosto 2009 fino ad esaurimento scorte.

vorrei sapere come acquistare le licenze, mi servisebbero esattamnete 20 licenze.
saluti
se clicchi sul link trovi le informazioni
interessante che facciano queste offerte nel periodo in cui le scuole sono chiuse!
Noi, in provincia di Bolzano, abbiamo risolto il problema delle licenze utilizzando solo software libero e lo stesso faccio anch’io: anche OpenOffice non è niente male e non costa nulla 🙂
ovvio ed è una cosa buona, ma ho conosciuto molti insegnati che non sono capaci ad usarlo e comunque l’offerta è decisamente ottima
Sono un’insegnante di scuola primaria e desidero acquistare Office Professional 2007 Education. purtroppo la vostra offerta è arrivata tardivamente a scuola, cosicchè non si è riusciti a diffonderla e ad accordarsi sul numero di licenze. E’ possibile acquistarla ora come singola, anche ad un prezzo superiore a quello preventivato per le scuole? Rispondetemi all’indirizzo mail che vi ho lasciato.
Grazie, Marta
Ciao a tutti, sono un partener Microsoft AER
(Authorized Educational Reseller) la promozione è andata a ruba… .. in questi giorni arriveranno ai distributori le ultime consegne.. (pochi pezzi)
le licenze sono multiple di 20.. io devo acquistarne alcune per delle scuole mie clienti se qualcuno fosse interessato posso provare a vedere se riesco a reperirne .. eventualmente scrivetemi a info chiocciola dspweb.it mandandomi i Vs dati per contattarvi.
Nel caso ce ne fossere vi contatterò direttaemente.
Paolo Veronese
ma da quali canali si riesce ancora a trovarne? cdc sembra non averne piu’, idem computergross o esprinet? se sapete qualcosa, fatemi sapere, info @ diemmeinformatica . com. GRAZIE!
Ho letto tardivamente della vostra offerta per lescuole, essendo, come scuola, interessato all’acquisto dell’ Office Professional 2007 Education per almeno 20 licenze; chiedo se sono ancora reperibili licenze al costo di € 10 per le scuole.
Se larisposta è affermativa , mi dite la procedura che devo attivare per dar seguito alla promozione .
Se la risposta è negativa ,vogliate essere così cortesi da dirmi i costi che la scuola dovrebbe sopportare.
Vi scrivo dalla provincia di Foggia, mi comunicate il nominativo del fornitore più vicino, che possa soddisfare la richiesta.
Cordiali Saluti
c’e una promo fino a febbraio credo, ma a 20 euro a licenza, per cui 20 licenze a 400 euro + iva, sempre con le stesse regole di quella a 10 euro. se ti interessa fammi pure sapere via mail a gabrielediemme @ gmail . com
Confermo che esiste la promozione di 20 euro + iva per licenza con un minimo acquistabile di 20.
L’office è la versione + completa e comprende:
Word 2007
Excel 2007
PowerPoint 2007
Outlook 2007 con Business Manager
Publisher 2007
Access 2007
Ecco il link della mircrosoft dove viene spiegata la promozione.
https://partner.microsoft.com/Italy/salesmarketingsection/40108424
Se fosse interessato, visto la distanza (Verona – Foggia) posso spedire il kit di licenze via corriere.
Il kit è composto da una custodia tipo DVD con all’interno 2 CD (CD non DVD per compatibilità con vecchie macchine), il documento di licenza, e la chiave di attivazione valida per 20 attivazioni.
Per un’offerta personalizzata mi contatti pure a info@dspweb.it, indicando il multiplo di 20 licenze che servirebbero (20-40-60..)
Paolo Veronese
Chiedo cortesemente se ci sono offerte di office 2007 per insegnanti, licenza unica, visto i costi in commercio e il nostro “magro stipendio……
grazie dell’attenzione
cordiali saluti
Emanuela Boeri