Come sarebbe Marilyn Monroe da vecchia? Come sarebbe se fosse stata ancora viva?
Ce lo fa intuire il fotografo polacco Andrzej Dragan che del fotoritocco digitale ha fatto una vera e propria forma d’arte.
Poteri di Photoshop…
Come sarebbe Marilyn Monroe da vecchia? Come sarebbe se fosse stata ancora viva?
Ce lo fa intuire il fotografo polacco Andrzej Dragan che del fotoritocco digitale ha fatto una vera e propria forma d’arte.
Poteri di Photoshop…
veramente un capolavoro!
preferivo ricordarla da giovane.. ora vivrò per sempre con questo ricordo! 😛
condivido e penso anche che avrebbe cambiato pettinatura…
Un capolavoro davvero, molto ben fatto, direi che sarebbe andata così…
Meno male.
il fotoshop è stato fatto bene, molto realistico, ma dato io soggetto mi sembra ovvio ke si sarebbe mezza rifatta senza una ruga o una grinza e avrebbe di sicuro cambiato pettinatura, e poi a lei piaceva apparire il più sexy possibile nn avrebbe certo permesso a se stesso di ridursi in quello stato nonostante l’età.