Purtroppo Wix è un servizio web ancora in fase beta ad invito. Si può comunque capire cosa è possibile creare perché ci sono alcuni contenuti visibili in una galleria e di cui si può ottenere il codice da inserire in una pagina web (vedi esempi).
In pratica Wix è un’applicazione web gratuita per creare e pubblicare sorprendenti widget in Flash senza essere un web designer e senza il bisogno di conoscere i linguaggi di programmazione.
Dalle FAQ si capisce che è provvisto di uno strumento con cui inserire tramite drag & drop video, imagini, testo, animazioni, decorazioni e molto altro e che i contenuti sono pubblicabili in qualsiasi pagina web.
Si può anche accedere ad un’area detta Wix ExtraSpace dove costruire un vero e proprio sito all’interno di un profilo di MySpace.
Perfetto per chi ama creare il proprio spazio su MySpace con immagini colorate ed effetti glitter.
A questo punto non vedo l’ora di ottenere l’invito per provarlo direttamente.
Via | go2web20

Beh se una volta invitato a tua volta potresti girarmi un invito te ne sarei più che grato….ne approfitto per farti gli auguri di buon anno che tra poco verrà e i complimenti per il tuo fantastico blog..non passa giorno che non passo a visitarlo!continua ad aggiornarlo così frequentemente!!!
Richiedilo anche tu compilando l’apposito form, poi vediamo.
Per il blog cercherò come sempre di fare del mio meglio.
Contraccambio gli auguri, ciao Alberto
scusa dove è il form per ricevere l’invito?
Clicca su “get invited” in alto a destra
[…] לנו כמה איזכורים מעניינים (מישהו קורא סינית? או אולי איטלקית?) אני מתרגמת לעצמי את הפוסטים הזרים עם בבילון, וזוכה כל […]