Si era creato un qualche allarme per la mancata chiarezza alla notizia del lancio della promozione di Microsoft su Office 2007, come puoi vedere dai commenti al mio post Studenti: Microsoft offre Office 2007 scontatissimo.
Dal 20 settembre e fino al 30 aprile, Microsoft (con l’intento di contrastare la pirateria) offrirà agli studenti universitari che dispongono di un indirizzo email dell’università Office Ultimate 2007 (la versione più completa in assoluto con OneNote, Groove e InfoPath) a soli 60 dollari (59 euro in Italia?) anziché a 934 euro.
Uno sconto sensazionale del 95% pari a 875 euro!
Inoltre è già in vigore, per tutti gli studenti la promozione della suite Office Home and Student 2007 a 99 euro IVA inclusa anziché 166 euro. Una versione che può essere installata in 3 PC per uso privato.
Se siete studenti universitari, pazientate ancora un po’ e non lasciatevi sfuggire quest’occasione irripetibile.
Link diretto alla promozione: Office 30 e lode (dove saranno pubblicate anche le informazioni per conoscere i requisiti necessari per usufruire dello sconto).

cosa vuol dire: “i può afferrare l’ultimo ruba in:…” ?
Chi va all’università non può non approfittare di questo sconto del 95%…costa meno la versione ultimate per gli universitari che la home&student per gli altri studenti!!!
Universitari vi consiglio di prenderlo…è un affare!! 😉
Con 3 universitari a casa posso comprarne 3? 😛
Non sono riuscito a trovare il trackback di questo post.
http://www.vistablog.it/?p=1482
Buona domenica
Beh, lo hai fatto manulamente!
Ciao 🙂
ma perchè a tutti quanti OpenOffice gratis fa schifo?