Zotspot è un motore di ricerca che ti fa guadagnare denaro quando lo usi!
Funziona come una specie di catena di Sant’Antonio. La struttura è piramidale: s’invitano persone a partecipare e a usare il motore che a sua volta ne invitano altre e così via.
Per ogni utente a noi sottostante ci vengono corrisposti 25 centesimi di dollaro all’anno. Sembra poco ma se per esempio invitiamo 10 persone che ne invitano 10, che a sua volta ne invitano altre 10, raggiungeremo 1.110 persone che ci faranno guadagnare 288 dollari.
Zotspot paga tramite PayPal e i nostri guadagni (se mai ci saranno… ) possono essere donati in beneficienza. Non so se il giochino potrà funzionare, comunque è decisamente da provare!
Se volete seguirmi in Zotspot, lasciate un commento 😉

apprezzo molto il tuo blog,ma non mi è chiaro il meccanismo!per “seguirti” dobbiamo semplicemente andare su zotspot.com tramite il tuo blog?!!!
no, viene mandato un invito tramite email dal mio account di Zotspot. Comunque è da provare, non l’ho ancora sperimentato…
ti ho mandato una mail 😉
Ciao Davide, ti avevo già mandato l’invito dall’indirizzo che hai digitato per scrivere il commento.
Fammi sapere se ti arriva.
🙂
Il meccanismo della piramide americana è veramente immortale. Trova in ogni angolo spunti di rinascita… se tutto quello che promette fosse sempre stato vero ora ci sarebbero molti più ricchi IMHO.
Situazione già vista in tutti i sistemi di vendita piramidale.
Gli ultimi resteranno col cerino in mano
Proviamo a vedere cosa succede. In fondo le idee vanno testate ed eventualmente premiate.