Google rilascia una versione di Internet Explorer 7 ottimizzata per i propri servizi con:
- homepage di Google personalizzabile
- Google Toolbar
- ricerca tramite Google di default
Ai quali si possono aggiungere ulteriori caratteristiche come un miglior uso delle tabs e stampa facilitata. Una buona idea ma io continuo ad usare Firefox.
