Kata Homo, soluzioni in carne ed ossa. questa è la bizzarra presentazione del blog….
Si vendono esseri umani di tutti i tipi, suddivisi per categorie, con tanto di commenti dei clienti. Un’azienda immaginifica e avanguardistica.
Vezzo artistico, eccesso creativo o idea brillante nel panorama “xerox” della blogosfera italiana?
Un “articolo” inquietante per la festa di Halloween:

Rettifico: http://apps.facebook.com/esseri-umani-jadibb/
Creata anche in versione flash per coloro che non volesseo accedere al social network: http://giuseppemossa.interfree.it/test.swf