Attraverso gli occhi di un bambino

Musica: The Golden Age di Beck, dall’album Sea Change

💬 2 Commenti

  1. nicolò
    nicolò

    Ciao Maestro!sono un tipico lurkers di internet,osservo senza intervenire..uso raramente la rete,solo per studio o per musica.Mi sono imbattuto nel tuo sito per caso,e non l’ho più mollato,ogni giorno guardo i tuoi post precedenti,sono arrivato al duecentesimo circa!!è fantastico davvero,e sono contento che esista gente buona come te,continuerò a seguirti a lungo,e magari a commentare.Grazie per gli spunti di riflessione che mi dai.

  2. Alberto
    Alberto

    Grazie a te Nicolò per la fiducia che mi riponi, spero di non deluderti 🙂

✏️ Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.