Myousic: un fantastico player musicale online per ascoltare musica in streaming gratis anche negli smartphone

myousic

Myousic (o Myousic.me che dir si voglia) è un un fantastico player musicale online per ascoltare musica in streaming gratis anche negli smartphone.

Essendo sviluppato in HTML5, infatti, può essere usato senza problemi negli iPhone, iPad, cellulari Android, BlackBerry e in qualsiasi altro dispositivo mobile.

Non necessita dell’installazione di alcun software e plugin aggiuntivo, basta accedervi via browser o via telefonino cellulare (anche scannerizzando l’apposito codice a barre) e procedere.

Funziona come un qualsiasi motore di ricerca mp3. Trovati i brani desiderati si possono ascoltare in streaming e salvarli in playlist.

E’ possibile anche esplorare le canzoni più popolari del momento e connettersi via FaceBook per condividere musica nel social network.

Myousic è un eccellente esempio di semplicità e di funzionalità. E’ veloce, ricco di contenuti e, soprattutto, consente di accedere alla nostra musica preferita direttamente nei telefoni cellulari senza doverla scaricare in quanto compatibile con i browser mobili, basta una connessione ad internet decente.

Si tratta di un servizio gratuito che non richiede registrazione.

Post correlati

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


2 Risposte a “Myousic: un fantastico player musicale online per ascoltare musica in streaming gratis anche negli smartphone”

  1. slot machine gratis dice:
    Pubblicato giovedì 10 febbraio 2011 alle 02:39

    Semplice ed intuitivo e pieno di musica per tutti i gusti. Utilissimo considerando che non dovete scaricare nulla ed avete tutto a portata di mano…

  2. Myousic, streaming de música gratuito en navegador o smartphones | GeeksRoom dice:
    Pubblicato lunedì 21 febbraio 2011 alle 14:02

    […] MaestroAlberto] | Escrito por Hector […]

Lascia un commento




Il tuo commento:




Seguimi su Pinterest

albertopiccini.it

Se stai cercando notizie e contenuti sul mondo della Scuola Primaria, clicca sul banner sopra.