Maildax: indirizzo email anonimo temporaneo, sicuro, semplice e veloce

Maildax è una web app in grado di generare un indirizzo email anonimo temporaneo, sicuro, semplice e veloce.

Questo genere di webmail sono ideali da utilizzare nelle registrazioni di siti web dove non vogliamo lasciare il nostro indirizzo email principale.

Essi consentono infatti di non fornire il nostro indirizzo reale sui siti che non utilizzeremo a lungo termine o in cui vogliamo rimanere anonimi, in modo da evitare lo spam, dal momento che capita spesso che molti siti web possano fornire la nostra email a terzi per pubblicità o azioni indesiderate.

Ne ho recensiti molti in passato e capita spesso che chiudano dopo un po’ di tempo. È quindi necessario scoprirne sempre di nuovi ed efficienti come Maildax.

Attraverso l’uso di email temporanee, dunque, si possono evitare molti di inconvenienti, soprattutto in quei siti web di cui non c’è da fidarsi troppo.

Maildax offre una soluzione che fornisce email temporanee sicure, anonime e gratuite, con un indirizzo unico di posta elettronica che non sarà mai in possesso di nessun altro. 

Lo strumento serve solo  ricevere email e non per inviarle. Ogni casella email di Maildax ha una chiave univoca che funge da password, quindi nessuno potrà mai leggerle se non noi.

Possiamo salvare le nostre email attraverso l’apposito pulsante per potervi accedere in futuro in qualsiasi momento.

Possiamo creare tutti gli indirizzi email che vogliamo, anche più di uno contemporaneamente, e passare da una casella all’altra senza problemi.

Maildax è un servizio del tutto gratuito.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding