Tutte le volte che ascolto la sigla di CSI New York ripenso al mio vecchio amatissimo vinile degli Who, alle peripezie di Pete Townshend, Roger Daltrey, John Entwistle e Keith Moon e mi vengono i brividi.
Scelta azzeccatissima quella di “Baba O’Riley”, brano d’apertura dell’album Who’s Next.
Ecco il mitico gruppo inglese in una stupenda performance dal vivo.
