La sigla di CSI New York

Tutte le volte che ascolto la sigla di CSI New York ripenso al mio vecchio amatissimo vinile degli Who, alle peripezie di Pete Townshend, Roger Daltrey, John Entwistle e Keith Moon e mi vengono i brividi.

Scelta azzeccatissima quella di “Baba O’Riley”, brano d’apertura dell’album Who’s Next.

Ecco il mitico gruppo inglese in una stupenda performance dal vivo.

✏️ Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.