Windows 3.0 riposa in pace ✏️ Alberto Ieri è mancato all’uso dei suoi cari Windows 3.0. Ne danno il triste annuncio Microsoft e la blogosfera tutta. Il funerale in sette floppy sarà celebrato nel mio vecchio Olidata 386 del 1990. Non aggiornamenti ma Windows 7. R.I.P. Via | Gizmodo Correlati 🏷️ Tag: #annunci #informazioni #microsoft #news #windows #windows 7 📤 Condividi questo articolo Facebook 𝕏 Twitter WhatsApp Pinterest Telegram ✉️ Email 📖 Potrebbe interessarti anche B blog Last.fm Downloader: programma gratuito per scaricare musica da Last.fm B blog Guida: come duplicare un cd e avviarlo tramite emulatore senza metterlo nel lettore del computer B blog L’evoluzione darwiniana di Microsoft Windows (immagine infografica) B blog AlternativeTo: tutti i software gratuiti alternativi a quelli commerciali 🔍 ← Precedente MeOnMag: metti la tua foto sulla copertina di una rivista Successivo → Qunto "pesano" i 100 più importanti siti della blogosfera?