Windows 3.0 riposa in pace

Ieri è mancato all’uso dei suoi cari Windows 3.0. Ne danno il triste annuncio Microsoft e la blogosfera tutta.

Il funerale in sette floppy sarà celebrato nel mio vecchio Olidata 386 del 1990.

Non aggiornamenti ma Windows 7.

R.I.P.

Via | Gizmodo


✏️ Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.