Qui non si parla di iPhone…

… a meno che non ce ne regalino uno per provarlo.

πŸ’¬ 6 Commenti

  1. pigher
    pigher

    grande alberto!
    in 2 giorni avrΓ² visto 30 post sull’IPhone…

  2. pluto
    pluto

    complimenti un blog interessante πŸ™‚

  3. pluto
    pluto

    complimenti ho scoperto il tuo blog! e’ interessante

  4. Antonio
    Antonio

    Dovrei dire bravo… ma non posso dato che ho scritto un megapost a riguardo e non sarebbe un giusto pulpito il mio πŸ˜‰
    Cmq mi posso unire al coro: bel blog maestro!

  5. Manuel
    Manuel

    Come mai? per caso hai sentito qualcosa in giro? πŸ˜€

  6. Alberto Piccini
    Alberto Piccini

    Devo dire che fortunatamente l’ironia, merce rara, non manca di certo ai lettori di questo blog…
    πŸ˜‰

✏️ Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.