… a meno che non ce ne regalino uno per provarlo.
Qui non si parla di iPhone…
βοΈ Alberto
π·οΈ Tag:
#blog
#maestroalberto
π€
Condividi questo articolo
π

grande alberto!
in 2 giorni avrΓ² visto 30 post sull’IPhone…
complimenti un blog interessante π
complimenti ho scoperto il tuo blog! e’ interessante
Dovrei dire bravo… ma non posso dato che ho scritto un megapost a riguardo e non sarebbe un giusto pulpito il mio π
Cmq mi posso unire al coro: bel blog maestro!
Come mai? per caso hai sentito qualcosa in giro? π
Devo dire che fortunatamente l’ironia, merce rara, non manca di certo ai lettori di questo blog…
π