La Babele dei Blog è crollata
Parto per celebrare la Pasqua da amici a Pesaro. Il tempo fa schifo, piove ininterrottamente durante tutto il viaggio. Il cane si sente male e vomita. Mi fermo ed esco…
Parto per celebrare la Pasqua da amici a Pesaro. Il tempo fa schifo, piove ininterrottamente durante tutto il viaggio. Il cane si sente male e vomita. Mi fermo ed esco…
Ultimamente Feedburner perde qualche colpo. Possibile vedere scomparire più di 600 lettori in poche ore? Nel blog non ci sono informazioni. Voglio sperare si tratti di un altro down