VistaCreate: software di progettazione grafica basato sul web in stile Canva

VistaCreate è un software di progettazione grafica gratuito, basato sul web, realizzato in stile del più famoso Canva, un vero e proprio clone ma molto ben fatto e con alcune funzionalità aggiuntive

Si può partire da modelli già pronti: post e storie di Instagram e Facebook, post di video quadrati o full HD, manifesti, miniature di YouTube, grafiche per Pinterest, Twitter, LinkedIN, Facebook e YouTube, loghi, poster, banner, cartoline, brochure, infografiche, attestati, biglietti da visita e molto altro ancora.

Oppure partire da zero e iniziare ad usare il software per realizzare grafiche a proprio gusto e in base alla nostre esigenze personali.

I template disponibili sono molto belli e professionali, partendo dai quali è possibile ottenere prodotti di alto livello molto facilmente attraverso un editor incorporato che permette di modificare i vari elementi dei modelli con pochi clic.

VistaCreate può essere usato senza account ma, se ci registriamo, possiamo conservare e tenere traccia del nostro lavoro in uno spazio cloud di ben 10GB.

VistaCreate offre anche una serie di interessanti strumenti grafici, come per esempio un creatore di loghi, un convertitore di immagini, un convertitore di video a Gif animate, uno strumento per rimuovere lo sfondo delle foto.

Disponibili anche app Android e iOS per dispositivi mobili.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding