Cerificates by Graphy: web app per creare facilmente diplomi, attestati e certificati eleganti e professionali in serie

Cerificates by Graphy è una web app per creare facilmente diplomi, attestati e certificati eleganti e professionali in serie con pochi clic.

Lo strumento consente per esempio di realizzare e condividere attestati personalizzati con tutti gli studenti di una classe o di una scuola contemporaneamente.

Basta scegliere un modello, caricare un file CSV con i nominativi e i dati degli allievi e inviare a tutti i diplomi al volo.

Gli studenti riceveranno un PDF e la possibilità di aggiungerlo al proprio profilo LinkedIn con al volo.

Certificates by Graphy può tornare utile anche per le persone che gestiscono corsi, workshop, webinar o eventi in cui si rilascia un attestato.

In pratica con questo tool non è più necessario creare un diploma singolo per ogni studente e inviarlo individualmente, ma si può generare certificati in serie senza sforzo e questo è un grande vantaggio.

Possiamo scegliere e personalizzare un modello da una una raccolta, aggiungere una firma e logo e inviare automaticamente i diplomi.

Come detto, un altro interessante aspetto di Cerificates by Graphy è l’integrazione in LinkedIn in modo che chi riceve il diploma possa aggiungerlo direttamente  al proprio profilo.

Gli attestati sono ospitati sui loro loro server e ad ognuno corrisponde un link permanente in modo che gli studenti o i corsisti possano condividere questo collegamento verificato a loro piacimento.

Le pagine dei diplomi sono ottimizzate anche per essere visualizzate sui dispositivi mobili.

Si tratta di uno strumento gratuito che richiede la registrazione di un account.

Un esempio di diploma qui.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding