Applicazione web per unire file immagine JPG, PNG, GIF e BMP facilmente

Vi capita per i vostri progetti professionali, di svago o per le vostre attività didattiche di dover combinare due o più immagini o foto in una sola?

Bene, a questo link https://www.ofoct.com/merge-jpg-files possiamo accedere ad una applicazione web che consente di unire file immagine JPG, PNG, GIF e BMP facilmente direttamente via web, senza dover usare complicati programmi di grafica digitale alla Photoshop.

Lo strumento di Bear File Converter permette di unire in modo veloce ed intuitivo tutte le immagini che vogliamo, anche più di due.

È necessario trascinare i file immagine da unire nell’apposito spazio (o indicandone l’URL se sono già residenti online), decidere il tipo di allineamento (verticale o orizzontale) e il formato di output e procedere al download del mosaico ottenuto, cliccando prima sul pulsante merge, e poi sulla scritta click to download it.

Se non siamo soddisfatti del lavoro ottenuto è anche possibile aprire un comodo editor grafico (https://www.ofoct.com/image-editor/bear-image-editor-online.html) per modificare le immagini cliccando sulla scritta View & Edit It.

Lo strumento in questione, chiamato Merge JPG Files,  è del tutto gratuito, non richiede registrazione e ha l’unico limite di far caricare file fino a 50 mb in totale.

Ecco un esempio di quello che si può ottenere:

Il sito madre, Bear File Converter https://www.ofoct.com/, offre un sacco di altri strumenti gratuiti per modificare immagini, video, file, documenti, PDF, eBook direttamente online.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding