FotoJet: editare immagini online, creare collage di foto, realizzare grafiche accattivati via web

FotoJet è un’interessante applicazione web che permette di editare immagini online, creare collage di foto, realizzare grafiche accattivati via web.

L’app è infatti suddivisa in tre sezioni: design, collage, edit.

Tramite l’editor fotografico si possono applicare alle immagini caricate tutte le classiche modifiche di questo genere di strumenti: ridimensionare, ritagliare, ruotare, gestire i colori, l’esposizione, aggiungere effetti, filtri, scritte, clipart, cornici e molto altro ancora.

Lo strumento dedicato ai collage, come ben si intuisce, consente di creare collage fotografici in modo molto intuitivo attraverso modelli già pronti dal sicuro impatto grafico, ma anche fotomontaggi, cartoline, biglietti a partire dalle nostre immagini.

Il tool dedicato al design, infine, è capace di produrre una vasta gamma di grafiche utili per qualsiasi occasione e per la professione: poster, inviti, locandine, depliant, copertine di riviste, sfondi e testate da usare nei social, banner pubblicitari.

FotoJet è uno strumento molto ricco e completo, che funziona sia in flash sia in HTML5, gratuito e non richiede registrazione obbligatoria.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding