Le applicazioni per lo shopping online più gettonate

Oggi che lo shopping online è diventato sempre più gettonato, non si può fare a meno di tenere sempre a portata di mano tutte le occasioni d’acquisto che sono in circolazione sul web.

Molti siti dedicati allo shopping online sono già approdati nel mondo mobile. Per chi non può fare a meno degli acquisti su Amazon.it, l’applicazione è disponibile gratuitamente e consente di approfittare di prezzi competitivi per libri, CD, DVD, software, scarpe e abbigliamento, in pochi passi e in sicurezza.

Tra le app consigliate per lo shopping online, molto gettonata è anche quella del sito di coupon sul web: Groupon. Tramite il vostro smartphone sarà infatti possibile scegliere tra tanti servizi e prodotti scontati selezionati nella vostra città.

Per gli appassionati di moda, invece, segnalo l’app di Vente-Privee, che vi consentirà di acquistare vestiti, scarpe e high tech a prezzi scontati.
Nel mio iPhone ci sono anche le app di Privalia e Saldi Privati, purtroppo BuyVip non ha ancora rilasciato applicazioni mobili.

Le applicazioni citate sono caratterizzate dalla semplicità di utilizzo, sono gratuite e vi consentiranno di rimanere sempre aggiornati e di fare shopping ovunque vi recherete.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding