Uploading.to: caricare e condividere file online in vari servizi di file hosting simultaneamente

Uploading.to è un comodo e semplice servizio che consente di caricare e condividere file online in vari servizi di file hosting simultaneamente.

Questo strumento, in pratica, funziona da mirror e permette di fare in pochi istanti quello che richiederebbe molto tempo se lo dovessimo fare manualmente ospitando contenuti uno ad uno nei vari siti.

Supporta molti importanti servizi di file sharing come RapidShare, Hotfile, MegaUpload, MediaFire, FileSonic, FileFactory, Uploaded.to, DeposiFiles, Oron, Uploading, Upload.com, ZShare, FilePost, FileServe.

Per procedere basta selezionare tutti o alcuni dei siti indicati, scegliere il file da caricare, aggiungere una descrizione e cliccare sul pulsante Upload.

Si possono caricare fino a dieci file contemporaneamente, i limiti dell’upload dipenderanno dai vari servizi e di solito non superano i 400 mb.

Quando il processo di caricamenteo sarà ultimato avremo a disposizione i link per la condivisione online e il download.

Benché offra la possibilità di registrasi per maneggiare eventuali account premium Uploading.to rimane uno strumento gratuito che non richiede registrazione.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding