I migliori 5 giochi flash di Giugno

Dopo la classifica dei migliori giochi flash del mese di maggio, ecco l’aggiornamento mensile per soddisfare la vostra fame di divertimento, con la nuova top relativa al mese di giugno:

1) Fruit Slasher – il fruit ninja di iPhone per pc
Un vero e proprio cult. Fruit Ninja per iPhone è un vero e proprio classico che ha stregato milioni di videogiocatori. Non poteva di certo mancare un rifacimento di questa celebrità sul nostro caro e vecchio pc, da giocare con il mouse e con le stesse identiche dinamiche del gioco originale!

2) IntoSpace – il missile verso le stelle
Un gioco piuttosto curios: siete uno scienziato e siete stati incaricati da un governo di lanciare un missile nello spazio, per iniziare la “conquistare del cielo”… di lavoro da fare ce n’è tanto e dovrete migliorare il vostro razzo tentativo su tentativo per raggiungere il traguardo. Un gioco di upgrade / arcade davvero intrigante.

3) Penalty Shootout 2010 – I Calci di rigore versione mondiale
Scegli la nazionale che preferisci e partecipa alla coppa del mondo dei rigori. Sangue freddo per realizzare e per parare i tiri avversari ti permetteranno di arrivare alla finale e magari vincerla. Una versione di questo gioco è apparsa su facebook recentemente: questa è una versione portable, migliorata sia nelle modalità di gioco che nella grafica.

4) Defend the Village 2 – Difendi e migliora il tuo villaggio
Seguito di un successo di qualche tempo fa. In Defend the Village avrete l’arduo compito di resistere alle invasioni barbariche. Dovrete gestire al meglio il tempo a vostra disposizione per organizzare una buona resistenza e intanto far crescere la vostra piccola città. La novità rispetto ai soliti giochi di difesa è che per uccidere i barbari dovrete letteralmente selezionarli con il mouse per poi scaraventarli.

5) GrandPrix Management – Gestisci la tua squadra di formula uno
La grafica piuttosto elementare è l’unico aspetto negativo di un gioco che, se amate il genere gestionale, vi terrà attaccati al pc per qualche giorno. Gestite la vostra squadra di Formula Uno dai campionati più scadenti fino a portarla al campionato mondiale ufficiale. Scegliete tutto, dal pilota, fino al nome della vostra scuderia, agli sponsor e i miglioramenti da fare alla vostra vettura.

Tutti i giochi garantiscono davvero una buona longevità e divertimento, ottimo per sfidare i vostri amici! La classifica è sempre stilata da VideogiochiGratisFlash, che gioca per voi ogni mese alle ultime novità e consiglia solo i giochi più interessanti!

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Una Risposta a “I migliori 5 giochi flash di Giugno”

  1. Best of my feed #109 | Vita di un IO dice:
    Pubblicato sabato 2 Luglio 2011 alle 07:06

    […] non linkare Maestroalberto che segnala i 5 migliori giochi in flash online del […]

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding