DoveConviene: offerte e sottocosto dei volantini cartacei direttamente online

DoveConviene è un sito che aggrega le offerte e i sottocosto dei volantini cartacei direttamente online.

Si tratta di un servizio che aiuta ad acquistare i prodotti in promozione e quelli più convenienti ai prezzi più bassi paragonando le varie offerte aggiornate.

Di solito i volantini pubblicitari arrivano direttamente nella cassetta della posta, ma non tutti, in particolare mancano quelli delle città vicine alla nostra zona di residenza.

Doveconviene.it aggrega i volantini di Mediaworld, Trony, Decathlon, Ikea, Mercatone Uno e tanti altri, rendendoli sfogliabili e confrontabili comodamente online.

Gli utenti devono solo indicare dove si trovano e il sito visualizzerà volantini e prodotti in offerta vicini a casa, in modo da essere informati e confrontare i prezzi prima di fare acquisti.

Inoltre, grazie al servizio di alert email attivabile dal sito, gli utenti possono ricevere tempestivamente una notifica appena c’è un nuovo volantino nella loro zona.

Le categorie attualmente trattate includono elettronica, supermercati, discount, bricolage, arredamento, abbigliamento e viaggi. Ogni settimana sono inserite nuove catene.

Per ogni catena vengono visualizzate le filiali su mappa, con orari e riferimenti.

Doveconviene.it vuole avere anche un impatto ambientale: il volantinaggio cartaceo è una delle maggiori fonti di spreco di carta, ogni anno ne vengono impiegate 500.000 tonnellate per stamparli. Dove Conviene è una alternativa ecologica e pulita.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


2 Risposte a “DoveConviene: offerte e sottocosto dei volantini cartacei direttamente online”

  1. web evolutive dice:
    Pubblicato domenica 17 Aprile 2011 alle 18:25

    ciao che bello
    spesso mi succede un lavoro veloce
    con questo sito potrò farcela piu veloce
    http://www.webevolutive.com

  2. francesca dice:
    Pubblicato martedì 10 Dicembre 2013 alle 14:25

    Se devo essere sincera sono affezionata a http://www.volantinoweb.it forse perchè è stato il primo , forse perchè è sempre aggiornato e forse perchè è il più semplice e intuitivo.

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding