Divvyshot: per condividere foto basta scuotere l’iPhone

Divvyshot è un nuovo servizio che mi ha davvero incuriosito. Con esso, infatti, per condividere foto basta scuotere l’iPhone.

Due melafonini vicini con Divvyshot possono passarsi foto e immagini l’un l’altro con una semplice scossa, altro che bluetooth!

Per ora l’applicazione non ha un ‘interfaccia web per l’upload delle foto che può avvenire solo tramite iPhone (vedi video demo) ma sarà presto disponibile assieme ad un client desktop per editare le immagini.

Gli utenti possono condividere gli album fotografici e accedervi in gruppo. Questo permette per esempio di aggiungere le foto di un evento e di visualizzare in tempo reale tutte quelle dei vari contribuenti. L’upload online sarà automatico.

Immaginate per esempio di condividere le foto di un concerto con tutti i partecipanti che hanno un iPhone o un altro dispositivo mobile quando sarà pronta l’interfaccia web…

Le singole immagini possono poi essere scaricate in alta risoluzione dal web.

Divvyshot si integra tra l’altro anche con Flickr, Twitter e Facebook rendendo semplicissima la pubblicazione multipla in queste reti sociali.

L’applicazione per iPhone è anche gratuita (iTunes Link).

Via | downloadsquad

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding