I volantini delle offerte dei supermercati e dei centri commerciali online

Vi presento due siti web dove è possibile reperire i volantini delle offerte dei supermercati e dei centri commerciali online.

Si tratta di Volantino WEB e di Cosa C’è In Offerta.

Si tratta di due servizi molto simili che aiutano ad acquistare i prodotti in promozione e quelli più convenienti ai prezzi più bassi paragonando le varie offerte aggiornate.

Di solito i volantini ci arrivano direttamente nella cassetta della posta, ma non tutti, in particolare quelli delle città limitrofe alla nostra zona di residenza.

VolantinoWEB e Cosa C’è In Offerta raccolgono tutti i volantini dei maggiori centri commerciali e ipermercati d’Italia che possono essere visualizzati direttamente online.

Alcuni esempi? Trony, MediaWorld, Auchan, UniEuro, Euronics, Expert, Lidl, Mercatone Uno, Computer Discount, Ikea, Carrefour, Decathlon, Brico, Obi, Iper, Conad, Eurospin, Ipercoop, Standa e tanti altri.

VolantinoWEB indicizza i volantini in liste in base alla tipologia ed è possibile sfogliare direttamente i vari volantini attraverso un comodo visualizzatore del PDF, mentre Cosa C’è In Offerta linka il volantino originale in un’unica bella pagina con i loghi dei negozi.

Volantino WEB permette anche il download del depliant e offre la possibilità di iscriversi a una newsletter per controllare le ultime novità.

I due siti monitorano le offerte di più di 40 centri commerciali e grosse catene di abbigliamento, bricolage, arredamento, elettronica e informatica e sono in continuo aggiornamento.

Di sicuro c’è da aspettarsi futuri nuovi concorrenti nel campo dei volantini online.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


15 Risposte a “I volantini delle offerte dei supermercati e dei centri commerciali online”

  1. Federico dice:
    Pubblicato domenica 22 Agosto 2010 alle 11:07

    Volantinoweb è veramente ottimo, grazie Alberto !!!

  2. Ultimoprezzo.com dice:
    Pubblicato giovedì 23 Settembre 2010 alle 12:15

    Ciao (mi viene da aggiungere “omonimo”, visto che condividiamo lo stesso nome!)

    Possiamo aggiungerci alla lista, anche se il nostro mestiere non è propriamente quello di pubblicare i volantini, ma di selezionare le migliori offerte (quelle che convengono davvero) e segnalarle?

    Il nostro sito (o meglio, la nostra redazione), http://www.ultimoprezzo.com/ si occupa proprio di questo e in generale, condividiamo un pensiero: ci piacerebbe vedere le grandi catene della GDO uscire dalla logica del volantino, sia perchè di questi tempi vedere così tanta carta girare destinata al macero non fa piacere, sia perchè è una forma tuttosommato “passata” nel far circolare l’informazione. Siamo negli anni dei feed RSS, dei twit, dei motori di ricerca semantici (in arrivo) e se voglio trovare un’offerta interessante devo spendere tempo a spulciare un volantino?

    Secondo noi si può fare di molto meglio e a modo nostro, stiamo cercando di dare il nostro piccolo contributo!

    Grazie dell’ospitalità (se concessa) e un saluto!

    – Alberto

  3. Luisa dice:
    Pubblicato mercoledì 23 Marzo 2011 alle 22:21

    Ciao, oltre ai siti riportati ti segnalo sfogliashopping ( http://www.sfogliashopping.it/ ) che, come nei casi precedenti, riporta i volantini delle varie catene di elettronica e ipermercati ma in più questi si passano a manina ogni singola offerta su trovaprezzi, kelkoo, ciao ecc. e ti indicano quelle che nel volantino stanno sotto o in linea con i prezzi più bassi. Credo sia utile.

  4. doveconviene.it dice:
    Pubblicato martedì 3 Maggio 2011 alle 14:49

    vi segnalo anche il sito http://www.doveconviene.it che aggrega tutti i
    volantini e le offerte della grande distribuzione ma non solo delle catene alimentari ma anche delle seguenti categorie:elettronica, bricolage, arredamento, abbigliamento e viaggi.
    Doveconviene.it inoltre ti avvisa con una mail quando ci sono nuovi volantini vicino a te. Grazie alla servizio di localizzazione puoi inserire la città e subito ti riporta i volantini più vicini con tutte le indicazioni per raggiungerlo.

  5. cacciaalprezzo.it dice:
    Pubblicato sabato 28 Maggio 2011 alle 07:33

    Vorrei segnalare anche http://www.cacciaalprezzo.it, con più di 100 negozi e le offerte di circa 4500 punti vendita in tutta Italia.

    La ricerca dei volantini può essere effettuata per località o codice di avviamento postale.
    Inoltre è possibile, previa registrazione al sito, ricevere giornalmente a proprio indirizzo di posta elettronica le nuove offerte dei negozi selezionati.

    Le categorie più rappresentate sono Ipermercati, Supermercati, Elettronica e Fai date, ma sono presenti anche negozi minori per le citta di Roma, Milano, Napoli e Torino.

  6. Mario dice:
    Pubblicato mercoledì 1 Giugno 2011 alle 08:52

    Salve,
    vorrei sapere, visto che sto costruendo un sito, per ricevere volantini on line di articoli sportivi e cura del corpo dove posso rivolgermi?
    Non so se devo contattare direttamente es. Decatholn.

  7. Luca dice:
    Pubblicato giovedì 21 Luglio 2011 alle 11:52

    Ciao, volete veramente risparmiare sulla spesa? Vi consiglio di visitare http://www.risparmiosuper.it qui, potrete compilare la vostra lista della spesa e grazie al servizio di geo-localizzazione, il sito vi suggerirà il supermercato vicino casa con le offerte più conveniti!

    Io lo trovo un servizio utilissimo 🙂

  8. volantino-offerte.com dice:
    Pubblicato sabato 4 Febbraio 2012 alle 22:16

    Ciao vorrei segnalare http://www.volantino-offerte.com Su Volantino-Offerte.com trovi le migliori offerte presenti in tutti i volantini delle grandi catene di distribuzione. Sfoglia l’ultimo volantino offerte e scopri gli sconti e i coupon per risparmiare sui tuoi acquisti.

  9. Federica dice:
    Pubblicato giovedì 9 Febbraio 2012 alle 20:16

    Tante imitazioni, ma il migliore secondo me rimane http://www.volantinoweb.it

  10. Manuela dice:
    Pubblicato sabato 25 Febbraio 2012 alle 11:10

    Io preferisco Volantinoweb

  11. Alessandro dice:
    Pubblicato domenica 10 Giugno 2012 alle 14:43

    Alla lista manca solo quello che forse è stato il primo sito di comparazione delle offerte di tecnologia (e non solo) nei supermercati. http://supermercati.cosacerchi.org.

    Ormai la rete è piena di siti che svolgono queste attività e penso sia il caso di cambiare rotta.

    Il mio piccolo contributo.

    Alessandro

  12. Gio dice:
    Pubblicato venerdì 5 Ottobre 2012 alle 17:41

    Salve a tutti, vi segnalo anche http://www.volantiniweb.com il portale che pubblica i volantini promozionali delle principali catene di elettronica di consumo presenti in Italia

  13. francesco dice:
    Pubblicato martedì 9 Ottobre 2012 alle 11:33

    Complimenti per il servizio,e’ motl utile,personalmente io abito ad ischia ed ho creato un sito ancora in fase beta ,per caricare le varie offerte di vari prodotti generando a secondo delle richieste degli utenti una lista del medesimo prodotto al prezzo migliore.Purtroppo mi sono fermato perchè non so se la pubblicazione dei volantini on line e in misuar maggiore la generazione di una top list sia legale,In altri termini mi servirebbe sapere se devo chiedere il consenso dei vari supermercati oppure posso liberamente pubblicarli.Tengo a precisare che il servizio e’ totalmente gratuito e si rivolge solo nell’ambito della mia isola.Sarebbe cosa gradita ricevere un riferimento legale in ogni caso.
    Grazie

  14. volantinofacile.it dice:
    Pubblicato lunedì 24 Dicembre 2012 alle 15:16

    Ciao a tutti, vorrei segnalare volantinofacile.it dove, oltre a poter sfogliare i volantini di elettronica come negli altri siti, è possibile trovare in “automatico” l’offerta migliore tra tutti i volantini per il prodotto che si sta cercando. In pratica i volantini vengono digitalizzati e così è immediato trovare l’offerta migliore senza dover sfogliare tutti i volantini di elettronica.

  15. La vera Spam arriva a mano: 5 kg in tre mesi! - Luigi Centenaro dice:
    Pubblicato sabato 25 Ottobre 2014 alle 22:19

    […] i siti che mostrano i volantini online sono una realtà e, forse, una […]

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding