Da Gizmóvil arriva la notizia che il nuovo attesissimo Nokia N97 è stato appena lanciato in Spagna, primo paese europeo a cui seguiranno gli altri, Italia inclusa.
Dovrebbe essere presento ufficialmente proprio oggi da Nokia Italia.
Nel Paese iberico se lo sono accaparrato gli operatori Movistar (Telefónica) e Vodafone, offrendolo da 0 euro in su abbinato ad un piano tariffario.
Secondo alcuni rumors che ho letto in giro per la blogosfera in Italia dovrebbe essere proposto da Tre (H3G).
