Personalizza e compra una t-shirt con i tuoi tweet preferiti: TWItoShirt

C’è stato il tempo in cui si vendevano magliette con le frasi celebri degli scrittori di fama mondiale. Ora però, nell’era del Web 2.0, si cercano t-shirt uniche ed inconfondibili e si è disposti anche a comprarle nei negozi di shopping online.

TWItoShirt è un merchandise store che permette di creare una maglietta personalizzata con la scritta lasciata magari da qualche personaggio famoso della Twittersfera, dalle celebrity che usano Twitter o con un update qualsiasi, anche e soprattutto il nostro.

Basta inserire l’URL del tweet preferito e procedere all’ordinazione. Esso sarà stampato esattamente come appare nel web con tanto di messaggio, username, icona utente e il tempo esatto dalla pubblicazione.

Le t-shirt sono personalizzabili nella taglia e nei colori e, anche in considerazione del cambio euro dollaro favorevole, hanno un costo accessibile.

Non dimenticate che esiste un servizio analogo anche per FaceBook che si chiama Status King.

Via | feedmyapp


Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


2 Risposte a “Personalizza e compra una t-shirt con i tuoi tweet preferiti: TWItoShirt”

  1. Lolindir Faelivrin dice:
    Pubblicato sabato 14 Febbraio 2009 alle 00:11

    Ciao, esiste anche un’altro servizio si chiama http://www.twitoshirt.com/ ne parlo nel mio blog, se volete leggere: http://is.gd/jtxm

  2. Idei fun | Bag tare in blogosfera romaneasca dice:
    Pubblicato lunedì 16 Febbraio 2009 alle 08:04

    […] via Posturi Simmilare:Ca sa vad pe unde ajunge content-ulDe pe net – utile pentru totiFa-ti o tema pentru Twitter – rapidCat stai pe Twitter?Mi se pare mie, sau…(Vizite-1)Vizitatorii care au trecut pe aici, au plecat spre:N/A Tags: tricou twitter, Twitter […]

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding