Avrei aggiunto che il 3310 se cadeva si scomponeva in più parti salvandosi.
iPhone/Ipod basta lasciarlo su di un tavolo perché si spenga… per sempre.
L’altro giorno ho prestato ad un’amica il mio ex 3310 che si è acceso ed è ripartito senza lamenti.
Il mio iPod touch dopo alcuni mesi d’ìmpiego lancia i primi segni di cedimento (non si accende fino a quando non decide lui. Sono in attesa dell’ultimo non risveglio :/
Il 3310 aveva una batteria infinita. Una mia amica ricarica l’Iphone ogni giorno. E lo usa solo per telefonare… Ah, cara vecchia tecnologia… Anche se l’Iphone è un bell’oggetto, e spero me lo “donino”….
A me piace tantissimo l’iPhone, ma non lo acquisto appunto per le funzioni mancanti, molto utili…
Spero proprio che ne uscirà una nuova versione, più ricca! 😀
l’iPhone lo mangia al 3310 sia tecnicamente che esteticamente..scusate gente ma ci vedete?Forse non capite che l’iPhone è un telefono unico e privilegiato..per questo motivo ne posseggo 3..abbiate un pò di cervello ogni tanto
Forse per grossi cervelli un iPhone solo non basta. Boh, i miei limiti celebrali mi permettono o rendono logico acquistare un modello, non tre uguali. Al limite 3 mobile diversi.
Ad un mio amico è caduto il suo luccicante iPhone il quale non si è smontato come il 3310, no, gli si è rotto il vetro: 310 euro più iva per rimetterlo in sesto. Fate vobis, occhio a non farli cadere tutti e tre in un colpo solo.
Non c’ è paragone..Premetto di non aver mai avuto un 3310 ma da quello che ho visto e sentito dai miei amici è un cel indistruttibile…Inoltre I-Phone non è un cellulare,Tanto per cominciare scrivere messaggi senza tastiera è una menata assurda, il bluethoot è compatibile solo con gli altri I-Phone, la fotocamera da mezzo pixel permette di scattare foto orrende; ma questo non ha importanza perchè è l’ unico che ha un sistema sensibile al movimento..Sbagliato, questo sistema è presente anche nel NOKIA N98 che inoltre ha una tastiera…
Dodici
Se volete un erede del 3310, compratevi il nokia 1200(25/29 €)
Cell ottimo. il migliore, se si considera solo la funzione telefonica.
Hey There. I found your blog using msn. This is an extremely well written article. I’ll be sure to bookmark it and come back to read more of your useful info. Thanks for the post. I will definitely return.
Pino
@ Lilly, vorrei capire da te quali sono le innumerevoli funzioni dell’iphone, e perchè sono così di vitale importanza? Servirà o no per telefonare il cellulare? O fare le foto a 1,3 megapixel ti rende felice? meglio una compatta da pochi euro che te le faa a 12 megapixel, con zoom ottico piuttosto che digitale! La mail gradisco leggermela al pc, in giro non ne sento il biogno. se poi le funzioni che ti obbligano a possederne addiritura 3 sono l’accesso a facebook, controlla se c’è anche la funzione per la cura mentale!!
APPLEMAN
Esistono 5 modelli di iPhone il primo è stato l’iPhone 2G (2007), poi: 3G (2008), 3Gs (2009), 4G (2010) ed il nuovo iPhone 4Gs (2011). Fate il confronto con il Nokia 3310 e l’iPhone 4Gs… vince il 4Gs che ha fotocamera da 8 megapixel, qualità che sembra una macchina fotografica fotografica ma in uno smarthphone sottilissimo, 64gb di memoria che è tantissimo considerando la grandezza del dispositivo. Non sto ad elencare tutto. Purtroppo credo che gli unici iPhone eccellenti siano 4G e 4Gs mentre 2G, 3G e 3Gs con tutto il rispetto verso a Cupertino (che adoro) sono poco più di 3 scatolette.
P.S. @duke l’iPhone 2G (edge) e l’iPhone 3G hanno 2 megapixel non mezzo, il 3Gs invece 3 megapixel, il 4G 5 megapixel ed infine il 4Gs 8 megapixel. Dicono invece che l’iPhone 5G avrà 12 megapixel quindi non criticare. P.S. ora il top è l’iPhone ma pensate fra 50 anni tutti i telefoni saranno come l’iPhone ed immaginatevi invece il top del futuro eheheheh basta pensare al passato non si progredisce. Ciaooooo.
Apple all the way
Potevi fare il confronto con il 3510, è in B/W ed ha gli MMS 🙂
Il confronto io l’ho trovato già fatto 🙂
Avrei aggiunto che il 3310 se cadeva si scomponeva in più parti salvandosi.
iPhone/Ipod basta lasciarlo su di un tavolo perché si spenga… per sempre.
L’altro giorno ho prestato ad un’amica il mio ex 3310 che si è acceso ed è ripartito senza lamenti.
Il mio iPod touch dopo alcuni mesi d’ìmpiego lancia i primi segni di cedimento (non si accende fino a quando non decide lui. Sono in attesa dell’ultimo non risveglio :/
Il 3310 aveva una batteria infinita. Una mia amica ricarica l’Iphone ogni giorno. E lo usa solo per telefonare… Ah, cara vecchia tecnologia… Anche se l’Iphone è un bell’oggetto, e spero me lo “donino”….
A me piace tantissimo l’iPhone, ma non lo acquisto appunto per le funzioni mancanti, molto utili…
Spero proprio che ne uscirà una nuova versione, più ricca! 😀
http://www.iphoneitalia.com/swirlymms-034-inviare-e-ricevere-mms-con-iphone-436.html
leggete qua almeno..
l’iPhone lo mangia al 3310 sia tecnicamente che esteticamente..scusate gente ma ci vedete?Forse non capite che l’iPhone è un telefono unico e privilegiato..per questo motivo ne posseggo 3..abbiate un pò di cervello ogni tanto
Inutile spiegarti il senso dell’ironia…
Forse per grossi cervelli un iPhone solo non basta. Boh, i miei limiti celebrali mi permettono o rendono logico acquistare un modello, non tre uguali. Al limite 3 mobile diversi.
Ad un mio amico è caduto il suo luccicante iPhone il quale non si è smontato come il 3310, no, gli si è rotto il vetro: 310 euro più iva per rimetterlo in sesto. Fate vobis, occhio a non farli cadere tutti e tre in un colpo solo.
Non c’ è paragone..Premetto di non aver mai avuto un 3310 ma da quello che ho visto e sentito dai miei amici è un cel indistruttibile…Inoltre I-Phone non è un cellulare,Tanto per cominciare scrivere messaggi senza tastiera è una menata assurda, il bluethoot è compatibile solo con gli altri I-Phone, la fotocamera da mezzo pixel permette di scattare foto orrende; ma questo non ha importanza perchè è l’ unico che ha un sistema sensibile al movimento..Sbagliato, questo sistema è presente anche nel NOKIA N98 che inoltre ha una tastiera…
Se volete un erede del 3310, compratevi il nokia 1200(25/29 €)
Cell ottimo. il migliore, se si considera solo la funzione telefonica.
@ Lilly, penso che il post fosse ironico!
Hey There. I found your blog using msn. This is an extremely well written article. I’ll be sure to bookmark it and come back to read more of your useful info. Thanks for the post. I will definitely return.
@ Lilly, vorrei capire da te quali sono le innumerevoli funzioni dell’iphone, e perchè sono così di vitale importanza? Servirà o no per telefonare il cellulare? O fare le foto a 1,3 megapixel ti rende felice? meglio una compatta da pochi euro che te le faa a 12 megapixel, con zoom ottico piuttosto che digitale! La mail gradisco leggermela al pc, in giro non ne sento il biogno. se poi le funzioni che ti obbligano a possederne addiritura 3 sono l’accesso a facebook, controlla se c’è anche la funzione per la cura mentale!!
Esistono 5 modelli di iPhone il primo è stato l’iPhone 2G (2007), poi: 3G (2008), 3Gs (2009), 4G (2010) ed il nuovo iPhone 4Gs (2011). Fate il confronto con il Nokia 3310 e l’iPhone 4Gs… vince il 4Gs che ha fotocamera da 8 megapixel, qualità che sembra una macchina fotografica fotografica ma in uno smarthphone sottilissimo, 64gb di memoria che è tantissimo considerando la grandezza del dispositivo. Non sto ad elencare tutto. Purtroppo credo che gli unici iPhone eccellenti siano 4G e 4Gs mentre 2G, 3G e 3Gs con tutto il rispetto verso a Cupertino (che adoro) sono poco più di 3 scatolette.
P.S. @duke l’iPhone 2G (edge) e l’iPhone 3G hanno 2 megapixel non mezzo, il 3Gs invece 3 megapixel, il 4G 5 megapixel ed infine il 4Gs 8 megapixel. Dicono invece che l’iPhone 5G avrà 12 megapixel quindi non criticare. P.S. ora il top è l’iPhone ma pensate fra 50 anni tutti i telefoni saranno come l’iPhone ed immaginatevi invece il top del futuro eheheheh basta pensare al passato non si progredisce. Ciaooooo.
Apple all the way