PageTiki: seguire i siti web che non hanno un feed RSS

Finalmente un’opzione efficiente e funzionale per seguire i siti web che non forniscono un feed RSS. Si tratta di PageTiki.

Da registrati possiamo inserire le URL dei siti da monitorare e il servizio fornirà un feed da aggiungere al nostro lettore tradizionale che permette di controllare le notizie importanti pubblicate.

Le informazioni possono anche essere ricevute tramite email.

PageTiki ignora i cambiamenti irrilevanti come la modifica del template con l’inserimento di banner, widget e via dicendo. In pratica ci informa sotanto dei nuovi contenuti principali.


💬 2 Commenti

  1. Alberto
    Alberto

    Mi sono iscritto ma ho notato con sommo dispiacere che ti assegnano 10’000 crediti e ogni singolo check di una pagina “costa” 33 crediti 🙁

    Lo userò per quasi un anno su una singola pagina con check una volta al giorno e poi lo abbandonerò.

  2. Alberto
    Alberto

    idem

✏️ Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.