Assegnata la borsa di studio messa a disposizione da Seolaboratorio

La borsa di studio per il corso di Marketing online Seolaboratorio messa a disposizione per il più ambizioso utente del Blog di Maestro Alberto è stata assegnata a Davide Nonino.

Il vincitore avrà la possibilità di scoprire tutti i più recenti trucchi e tecniche di web marketing durante una delle tre giornate di corso.

Questa la motivazione accettata:

“Credo in un laboratorio SEO perchè grazie al web 2.0, al social networking e a un pizzico di fantasia sono riuscito a realizzare un progetto editoriale inedito. Ho pensato che le potenzialità del web e le sue ricadute nella vita di ogni giorno potessero offrire l’opportunità ad un giovane scrittore di sottrarsi dai meccanismi dell’editoria a pagamento per realizzare un libro e un’idea di condivisione e trasparenza.

Così è nata la mia prima antologia di racconti “La nostra occasione ” sulla scia delle conferme ricevute da premi letterari vinti e da contatti con case editrici. Un libro editato elettronicamente ma vivo su carta che oggi è il volume di narrativa italiana più venduto su Lulu.com.

Da questa esperienza e passione che sto portando avanti è nata la scintilla per mettere assieme le mie competenze di ingegnere gestionale precarissimo, di markettaro in erba e di scrittore nel cassetto. Così escono una marea di testi per siti web amici realizzati in ottica SEO con l’obiettivo di dare uno sbocco sostenibile (si spera… ) alla mia scrittura grazie al business e al SEO writing.

Un laboratorio SEO sarebbe quella formazione ideale per quelle competenze tecniche necessarie per fare un salto di qualità e dare respiro alle mille idee che mi frullano in testa, che sono per tutti ma che non sempre possono sostenersi in modo free.

Grazie a chi ha pensato a questa opportunità perché ci sia spazio a chi dalla sua ha la passione, la creatività, la voglia di fare e non le risorse e le spinte alle spalle. “…non si sa mai dove andremo a volare”

Un cordiale saluto, Davide”

Ringrazio di cuore Michal Gawel per l’opportunità concessa a Davide tramite questo blog. Un grosso in bocca al lupo Davide.


Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


2 Risposte a “Assegnata la borsa di studio messa a disposizione da Seolaboratorio”

  1. Ubristikos dice:
    Pubblicato venerdì 6 Giugno 2008 alle 19:22

    Complimenti vivissimi a Davide Nonnino e un augurio che il suo progetto letterario continui nel miglior modo possibile.
    Ci tenevo anche a ringraziare Maestroalberto per aver fornito a noi studenti questa possibilità in collaborazione con il SEOlaboratorio e di avermi fatto guadagnare un forte sconto sul costo del corso grazie alle mie motivazioni, che ammetto erano molto meno convincenti di Davide.
    Grazie ancora a tutti.

  2. Alberto dice:
    Pubblicato venerdì 6 Giugno 2008 alle 21:25

    Sono felice per te 🙂

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding